LA MIA VITA come una pianta di rose!

In un certo senso la vita, può essere dicotomica e biforcarsi come una pianta, nel mio caso si tratta di una pianta di rose, un tempo rigogliosa. Mi ha dato rose stupende, dopo anni, nel pieno della sua forza è stata tagliata a filo di terreno, mutilata, poi pian pianino è sbocciata nuovamente ma il germoglio è andato perso; grazie a Dio di nuovo è germogliata e adesso quel bocciolo lo curo con tanto amore e tenacia nel desiderio di riscattare la mia vita, di riavere la speranza, la mia rosa.Parallelamente da brava sarta ho realizzato fiori di vestiti, per anni ho lavorato con passione non sprecando mai tempo, lavoravo in casa curavo i miei figli impartendo loro una buona educazione e principi morali poi un brutto giorno si è fermato la mia corsa, un leggero tremore alla mano destra così è incominciata il mio calvario, pian piano non ho più lavorato ma come il germoglio ricomparso, la sofferenza ha fatto bocciare come un dono grande, LA POESIA.

Assunta Aiello - "Agorà"

Assunta Aiello - "Agorà"
la poesia è l'unica via di scampo

poetessairola: Assunta Aiello

poetessairola: Assunta Aiello
VIDEO

Assunta Aiello e la malasanità

Assunta Aiello e la malasanità
IL Mattino

La Poesia con Napoli Grafia

La Poesia con Napoli Grafia
tradotta della VERA GRAMMATICA NAPOLETANA

domenica 12 luglio 2009

Poetessa Assunta Aiello

parole mirate

Nessun commento:

Posta un commento

'A valigg - di Assunta Aiello

'A valigg - di Assunta Aiello
dedicata alla Maestra Sign.ra Giannina

'e ccevz

'e ccevz
Assunta Aiello

poesia dedicata all'Amica Anna Oliveri

poesia dedicata all'Amica Anna Oliveri
autrice di questo blog. dedicato ad Assunta Aiello